Fotografia professionale e Home Staging

per una presentazione efficace.

 

Quando una proprietà immobiliare ci viene affidata, il nostro obiettivo è portare il cliente al successo nel più breve tempo possibile e con il massimo vantaggio.Una casa messa sul mercato diventa a tutti gli effetti un prodotto tra tanti. Per competere è importante prezzo giusto, corretta identificazione del bacino di potenziali clienti e una comunicazione efficace. La prima fase della ricerca di una nuova casa avviene su internet. La presentazione degli immobili è particolarmente importante. Per questo ne abbiamo grande cura e ci serviamo di strumenti e professionalità che ci permettono di farlo nel modo migliore.

 

La fotografia professionale

 

Da anni abbiamo scelto di comunicare i prodotti immobiliari che ci vengono affidati con fotografie di qualità. Un servizio fotografico professionale assolve a una funzione informativa perché descrivere gli spazi, fa comprendere come sono distribuiti, mostra le finiture e le caratteristiche costruttive, e dà all’annuncio un valore aggiunto di armonia e piacevolezza che trasforma l’interesse in appuntamenti e visite.

 

   

Il servizio fotografico professionale è un impegno che l’agenzia si assume per offrire ai propri clienti i migliori presupposti per il successo della vendita.

 

Il servizio di home staging

 

Marketing vuol dire conoscere il potenziale acquirente, i suoi bisogni e i suoi sogni. E andargli incontro. L’home staging è la tecnica che permette di preparare un immobile per ottenere attenzione e interesse.

Una casa vuota o al contrario con gli spazi troppo affollati di arredi e suppellettili, o ancora con finiture e arredi d’altri tempi non permette di comprenderne le potenzialità. E’ importante aiutare chi cerca casa a identificarsi negli spazi e a immaginarli come i luoghi del proprio progetto di vita.

 

L’intervento di home staging consiste in un allestimento temporaneo degli ambienti che ha la funzione di far comprendere gli spazi e la loro destinazione, suggerire soluzioni funzionali, valorizzare i punti di forza della casa, far emergere atmosfere di benessere e piacevolezza che fanno parte delle aspettative connaturate alla ricerca di una nuova casa.

 

Tra le due immagini che seguono quale sarà più capace di attrarre portare contatti?  

Sono le immagini dello stesso ambiente prima e dopo l'intervento di home staging. Un caso-studio esemplare. Se volete saperne di più venite a trovarci!

   

 

Insomma l’home staging serve a rendere una casa desiderabile.

Aiuta chi deve acquistare a scegliere. Permette di proiettarsi in un possibile futuro come abitante e pregustarne atmosfere e funzioni.

Aiuta chi vende a far percepire pienamente il valore della casa, a metterla in risalto tra le tante e darle argomenti forti per affrontare la competizione sul mercato.

 

Un esempio di home staging su una casa abitata. Pochi tocchi sapienti per cambiarne la percezione. Immaginate di fare una ricerca in internet: su quale immagine vi fermereste?

   

 

Gli home stager nostri partner hanno competenze di marketing, interior design, decorazione e fotografia d’interni con cui studiano e realizzano interventi mirati.

Le modalità dell’intervento sono differenti secondo gli obiettivi e lo stato dell’immobile. L’investimento è sempre proporzionato alla sua funzione, ben diverso dall’impegno di una ristrutturazione, e rientra decisamente con il raggiungimento dell’obiettivo in tempi più rapidi e trattative più vantaggiose.

 

L’agenzia affianca i suoi clienti con una valutazione sull’opportunità di avvalersi dello strumento in sintonia con la strategia di vendita.

I nostri partner di fiducia, a seguito di un sopralluogo, illustreranno le modalità di intervento consigliate e i relativi costi.

 

Per saperne di più e per vedere esempi di successo

chiedici un appuntamento

 

chiamando al +39 0332531861

 

oppure utilizzando il modulo qui in basso

 

Dati personali